La P.A.B. srl Mr. Malt attualmente utilizza Bartolini BRT e GLS-Executive come corrieri espresso per le spedizioni di piccole dimensioni, mentre per le grosse partite vegono utilizzato i servizi Pallet-way.

Dopo la ricezione dell'ordine si verrà contattati con il totale delle spese di spedizione.
Dopo l'elaborazione dell'ordine verrà inviata una mail in 1 - 2 giorni lavorativi con la conferma dell'avvenuta spedizione ed i tempi di consegna stimati sono di: 1 - 2 giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e festivi) se si utilizzano i corrieri BRT o GLS, 3 - 4 giorni lavorativi(quindi esclusi sabati, domeniche e festivi) utilizzando servizi Pallet-way

E' necessario fornire un recapito presso il quale ci sia qualcuno per effettuare il ritiro. Il Corriere normalmente non preavvisa telefonicamente per la consegna.

N.B.: La tassazione delle spedizioni da parte di tutti i corrieri viene fatta in base al peso e, per le merci con alto volume e basso peso, in base al volume. Viene stabilito un rapporto peso/volume di 200 kg a metro cubo ed applicata la tariffa più favorevole (per es. 1 fermentatore in plastica da 28 litri pesa circa 2 kg ma ha un volume di 0,06 mc che viene tassato come se pesasse 12 kg).

ATTENZIONE: Se dovesse notare che l’imballo è stato aperto, danneggiato, manomesso, ritiri la merce comunque, ma scriva sulla ricevuta del corriere che è accettato con riserva. Inoltre è necessario scrivere il motivo del reclamo ( es. pacco aperto – bottiglie rotte – scatola bucata). Senza la riserva con la descrizione dettagliata del danno, lo stesso non potrà essere risarcito. 
Per ulteriori dubbi, non esiti a contattarci a ordini@mr-malt.it o allo +39 0432 644279.

Top